Bijoux artigianali pezzi unici. Accessori moda donna

Una collezione di pezzi unici realizzati a mano da artigiani toscani: collane, orecchini, bracciali. Gioielli da donna handmade che fanno la differenza. Ideali per un regalo originale ed esclusivo!


Bijoux artigianali 

Una collana, una spilla, un anello, un bracciale, un paio di orecchini, articoli di bigiotteria che possono fare la differenza se realizzati artigianalmente, bijoux artigianali pezzi unici non riproducibili se fatti a mano, in cui ogni intreccio, cucitura, pietra, cristallo o tessitura di perline è unica.
Per un look che dona eleganza alle tue mise preferite grazie ad un gioiello handmade. Tutti questi articoli sono disponibili in negozio oppure online sul nostro e-commerce nella categoria BIGIOTTERIA ARTIGIANALE.
Nel nostro shop online sono disponibili bracciali, orecchini, collane fatte a mano, tutti realizzati da artigiane toscane, tutti prodotti made in Italy: orecchini a lobo o pendenti, bracciali da donna in metallo e pietre, girocollo e collane con ciondoli e pendenti. Questo e molto altro ancora nel fatato mondo del bijoux.

girocollo crochet
bracciale in tessitura di perline e cristalli
bracciale con cristalli neri
ciondolo wire crochet
collana e orecchini abbinati
orecchini cuciti a mano

  • Collana girocollo artigianale di cotone e filo metallico. Realizzata con perline miste in vetro e spilla fiore in tessuto.
  • Bracciale fatto a mano in tessitura di perline con cristalli e rocailles colore argento. Chiusura a calamita con strass.
  • Bracciale artigianale in tessitura di perline con cristalli neri. Minuteria in acciaio.
  • Ciondolo wire crochet all'uncinetto con filo metallico e perla di fiume con supporto in metallo nickel free.
  • Ciondolo e orecchini composti da perline in vetro di Boemia color crema e mezzi cristalli tenuti insieme da un filo metallico intrecciato tramite lavorazione all'uncinetto.
  • orecchini cuciti a mano colore verde petrolio /oro e realizzati con la tecnica del soutache.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r.